Hanno Detto

Quagliarella punge: «Un gol per scacciare le critiche»

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, attaccante e capitano della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto per 1-0 contro l’Udinese

Fabio Quagliarella, attaccante capitano della Sampdoria, ha parlato ai microfoni del club blucerchiato al termine del match vinto per 1-0 contro l’Udinese proprio grazie alla rete nel finale del capitano su calcio di rigore. Le sue parole.

LEGGI ANCHE – Udinese Sampdoria, le parole di Ranieri al termine del match

MOTIVAZIONI – «Quella di oggi è una bella vittoria su un campo sempre difficile, la prestazione sta a sottolineare che ci teniamo a fare punti. Siamo stati criticati in passato perché non avevamo grandi motivazioni nei finale, ma non è così. Il rigore? Dicono sia semplice batterli, ma i rigori vanno sempre calciati. Questo era pesante e contro un portiere molto bravo, quindi sono contento così».

OBIETTIVO – «L’obiettivo è a portata di mano, ma non ci sono partite semplici e dobbiamo giocarcelo sul campo, cercheremo di coglierlo. Duecento gol in blucerchiato? Spero di raggiungere in fretta la tripla cifra con la maglia della Sampdoria, devo segnarne ancora gol. Questo gol è dedicato a mia mamma: ha avuto un intervento particolare, che per fortuna però è andato bene. Lei però mi aveva chiesto una dedica, quindi gli dedico questa rete».

 

Exit mobile version