Il pericolo per la Sampdoria: «Lui sta facendo la differenza nel Napoli»
Connettiti con noi

Avversari

Il pericolo per la Sampdoria: «Lui sta facendo la differenza nel Napoli»

Pubblicato

su

Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, prossimo avversario della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista a Napoli Magazine: chi fa la differenza per gli azzurri

Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, prossimo avversario della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista a napolimagazine.com nella quale ha commentato il momento dei partenopei. Le sue dichiarazioni.

«Gattuso, per me, sta facendo bene, da quando ha avuto tutti gli uomini a disposizione. La sfortuna di questo Napoli di quest’anno va collegata agli infortuni che si sono verificati, principalmente tra i titolari. Da quando è tornato Mertens, il Napoli è un’altra squadra. Oltre alla qualità, e alla personalità, quando è in campo ti dà serenità. Anche i compagni di squadra ne hanno giovato dopo il suo rientro. Gattuso non si può discutere, ha ottenuto 4 vittorie nelle ultime 4 partite di campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.