Sampdoria, Thorsby non si accontenta: «Dovrei segnare più spesso»
Connettiti con noi

Social

Thorsby non si accontenta: «Dovrei segnare più spesso» – FOTO

Pubblicato

su

Morten Thorsby ha commentato tramite il suo profilo Instagram la vittoria della Sampdoria contro il Verona: le parole del centrocampista – FOTO

La Sampdoria vince 3-1 contro il Verona nella 31a giornata di Serie A. Dopo un primo tempo difficile, gli uomini di Claudio Ranieri hanno ribaltato l’incontro nella ripresa. Sugli scudi Morten Thorsby, soprattutto per il gol che ha chiuso la partita all’82’.

«Best feeling in the world, should score more often! Forza Samp». Queste le parole del norvegese, a commento dell’immagine del colpo di testa vincente nel pomeriggio del Ferraris. Il 18 blucerchiato sottolinea la soddisfazione per la marcatura e la voglia di voler segnare più spesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morten Thorsby (@mortenthorsby)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.