Centrocampo Sampdoria: le novità per la gara con il Verona
Connettiti con noi

News

Centrocampo Sampdoria: le novità per la gara con il Verona

Samp news 24

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ripreso la preparazione in vista del prossimo turno contro il Verona. Claudio Ranieri studia le mosse a centrocampo

La Sampdoria ha ripreso la preparazione al Mugnaini in vista della prossima giornata di Serie A. Al Ferraris arriverà il Verona di Ivan Juric e i ragazzi di Claudio Ranieri saranno chiamati a riscattare l’ultimo ko con il Napoli. Il centrocampo è il reparto su cui il tecnico blucerchiato ha focalizzato l’attenzione.

Il duo Jakub Jankto Morten Thorsby non ha convinto nella linea mediana del 4-4-2, per questo sembra certo il rientro tra i titolari di Adrien Silva, escluso dal match con i partenopei per squalifica. Ranieri spera almeno di portare in panchina Albin Ekdal che, oggi, ha svolto parte dell’allenamento sul campo con i compagni. Lo svedese potrebbe mettere qualche minuto nelle gambe ma maggiori indicazioni arriveranno solo nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.