News
Sampdoria, il Torino si avvicina: individuale per due blucerchiati
La Sampdoria sta preparando la sfida contro il Torino del prossimo turno di campionato. Gli uomini di Ranieri lavorano a Bogliasco: tutti a disposizione ad eccezione di due blucerchiati
La Sampdoria è al lavoro per preparare la prossima sfida di Serie A contro il Torino. Al Mugnaini sono tutti a disposizione del mister Claudio Ranieri, ad eccezione di due blucerchiati: Gaston Ramirez ed Ernesto Torregrossa. Il report completo.
«Attivazione, esercitazione per lo sviluppo del possesso palla, partita a tutto campo e partita a tema su spazi ridotti. Questo il programma che la Sampdoria ha seguito, sotto la pioggia sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco, in vista della gara casalinga con il Torino. Tutti i blucerchiati hanno lavorato in gruppo nel corso della mattinata, fatta eccezione per Gastón Ramírez (squalificato e impegnato in un allenamento individuale) ed Ernesto Torregrossa (individuale di recupero agonistico in campo e in palestra). Domani, venerdì, è in agenda un’altra seduta mattutina».