Avversari
Juventus, Pirlo: «Grande partita. La Sampdoria non ha creato niente» – VIDEO
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Serie A contro la Sampdoria – VIDEO
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Serie A contro la Sampdoria.
LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUSNEWS24
ANALISI – «Peccato non averla chiusa prima. Abbiamo fatto una grande gara, non sfruttando le chance. Di occasioni importanti, a parte il salvataggio di Chiellini, non ce ne sono state».
JUVENTUS DI PIRLO – «Stiamo crescendo, assorbendo le cose che chiediamo. Le partite iniziali erano delle prove. Abbiamo una certa fisionomia e ora andiamo avanti».
CRISTIANO RONALDO – «Non è importante che segni in tutte le partite, ma che dia sempre l’apporto necessario alla squadra».
DIFESA – «Lavoriamo da inizio anno sulle preventive dei difensori. Se difendono bene significa che c’è un grande lavoro anche di attaccanti e centrocampisti. Lo hanno fatto benissimo sia Chiellini e sia Bonucci, questo è il lavoro che proponiamo ma possiamo ancora migliorare».