Aprile in trincea per la Sampdoria: cosa aspetta i blucerchiati
Connettiti con noi

News

Aprile in trincea per la Sampdoria: cosa aspetta i blucerchiati

Pubblicato

su

La Sampdoria si gode qualche  giorno di riposo dopo la vittoria contro il Torino. I blucerchiati, dopo la sosta, sono attesi da un aprile molto intenso

La Sampdoria archivia la vittoria contro il Torino e si concede qualche giorno di riposo. Gli uomini di Claudio Ranieri si godono i tre punti del Ferraris e il ritorno alla vittoria dopo settimane difficili. I prossimi impegni saranno, dunque, utili per avvicinarsi ulteriormente all’obiettivo salvezza.

Dopo la sosta per le Nazionali, i blucerchiati sono attesi da un aprile molto intenso. Si partirà sabato 3 contro il Milan, ancora speranzoso nella corsa scudetto; poi verrà il turno del doppio impegno casalingo con Napoli e Verona; infine si chiuderà con le due trasferte di seguito a Crotone e a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Tutti match complicati per i genovesi ma il solo obiettivo sarà quello di continuare a migliorare la classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.