News

PROBABILI FORMAZIONI Sassuolo Sampdoria: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sassuolo Sampdoria: le scelte degli allenatori De Zerbi e Ranieri per la trentatreesima giornata di Serie A

Il Sassuolo ospita la Sampdoria in occasione della 33a giornata del campionato di Serie A. Qualche defezione di troppo per De Zerbi, che rinuncerà sicuramente a Caputo, Djuricic, Romagna e valuterà in extremis le condizioni di Raspadori, Chiriches e Ayhan. Nel 4-2-3-1 neroverde spazio a Consigli tra i pali. In difesa Marlon e Ferrari al centro, Toljan e Kyriakopoulos sugli esterni: i due sono favoriti rispetto a Muldur e Rogerio. In mezzo al campo Obiang e Locatelli a dare idee e geometrie per un reparto offensivo dinamico e temibile: Berardi, Lopez trequartista e Traore alle spalle dell’unica punta Gregoire Defrel.

I blucerchiati di Ranieri non intendono fermarsi dopo i successi contro Verona e Crotone. Buone e cattive notizie per il tecnico romano, che non può contare sugli acciaccati Quagliarella e Ramirez: in attacco agiscono Gabbiadini e Keita. Tornano invece Bereszynski ed Ekdal. Il polacco riprende la fascia destra, completando il reparto difensivo insieme a YoshidaColley Augello. Lo svedese potrebbe accomodarsi in panchina, favorendo così la presenza dal primo minuto di Adrien Silva Thorsby. Probabile turno di riposo per Jankto, non per Candreva. Sul lato opposto dell’ex Inter, a sinistra, ottime chance per Damsgaard.


Serie A, Sassuolo Sampdoria: le probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Lopez, Traore; Defrel. Allenatore: De Zerbi.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Gabbiadini, Keita. Allenatore: Ranieri.

Exit mobile version