News
PROBABILI FORMAZIONI Sassuolo Sampdoria: le scelte dei tecnici
Probabili formazioni Sassuolo Sampdoria: le scelte degli allenatori De Zerbi e Ranieri per la trentatreesima giornata di Serie A
Il Sassuolo ospita la Sampdoria in occasione della 33a giornata del campionato di Serie A. Qualche defezione di troppo per De Zerbi, che rinuncerà sicuramente a Caputo, Djuricic, Romagna e valuterà in extremis le condizioni di Raspadori, Chiriches e Ayhan. Nel 4-2-3-1 neroverde spazio a Consigli tra i pali. In difesa Marlon e Ferrari al centro, Toljan e Kyriakopoulos sugli esterni: i due sono favoriti rispetto a Muldur e Rogerio. In mezzo al campo Obiang e Locatelli a dare idee e geometrie per un reparto offensivo dinamico e temibile: Berardi, Lopez trequartista e Traore alle spalle dell’unica punta Gregoire Defrel.
I blucerchiati di Ranieri non intendono fermarsi dopo i successi contro Verona e Crotone. Buone e cattive notizie per il tecnico romano, che non può contare sugli acciaccati Quagliarella e Ramirez: in attacco agiscono Gabbiadini e Keita. Tornano invece Bereszynski ed Ekdal. Il polacco riprende la fascia destra, completando il reparto difensivo insieme a Yoshida, Colley e Augello. Lo svedese potrebbe accomodarsi in panchina, favorendo così la presenza dal primo minuto di Adrien Silva e Thorsby. Probabile turno di riposo per Jankto, non per Candreva. Sul lato opposto dell’ex Inter, a sinistra, ottime chance per Damsgaard.
Serie A, Sassuolo Sampdoria: le probabili formazioni
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Lopez, Traore; Defrel. Allenatore: De Zerbi.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Gabbiadini, Keita. Allenatore: Ranieri.