Focus

Meno cinque al traguardo: ecco il vero obiettivo della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria, archiviata la sconfitta con il Sassuolo, dovrà cercare punti nelle restanti cinque partite: il vero obiettivo dei blucerchiati

La sconfitta con il Sassuolo ha messo la parola fine alle speranze della Sampdoria di rientrare, nelle ultime uscite di campionato, nella corsa per l’ottavo posto. I ragazzi di Claudio Ranieri, che continua a ribadire la volontà di raggiungere quota 52 punti, hanno, in realtà, un unico obiettivo.

La Sampdoria dovrà cercare di non staccare la spina e di lottare, nonostante una classifica che sembra ormai delineata. Ranieri continua a tenere alza l’asticella perché vuole che la sua squadra prosegua con la stessa determinazione mostrata fino ad oggi. I prossimi incontri con Roma e Inter possono essere l’occasione giusta per regalare qualche soddisfazione ai tifosi; così come le gare successive con Spezia, Udinese e Parma potrebbero permettere ai genovesi di essere più spregiudicati e portare a casa qualche bella partita. Il tecnico romano sa come tenere alta la concentrazione ed è, probabilmente, questo quello che vuole dai suoi giocatori nel finale della Serie A in corso.

Exit mobile version