Napoli, Sampdoria vigile: «Gattuso? Non è stato protetto. Ha già deciso»
Connettiti con noi

Avversari

La Sampdoria osserva: «Gattuso non è stato protetto. Ha già deciso»

Pubblicato

su

Bruno Giordano, ex calciatore del Napoli, ha parlato di Gennaro Gattuso e del suo futuro. La Sampdoria segue la situazione. Le sue dichiarazioni

Bruno Giordano, ex calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di TMW Radio riguardo il futuro di Gennaro Gattuso, seguito, secondo alcune indiscrezioni, dalla Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, ripresa in vista del Napoli: le condizioni di Ekdal e Torregrossa

«Futuro Gattuso? I risultati hanno pesato, ma aveva anche perso molti calciatori. La situazione è nata quando ha avuto il problema fisico e non è stato così ‘protetto’ dall’ambiente e dalla società. Voleva un supporto maggiore in quel momento e invece si è scatenato un tiro al bersaglio ancor più violento, che lo ha portato a prendere una decisione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.