News

Sampdoria, Bereszynski assente. Le alternative all’esterno

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski ritornerà ad allenarsi con la Sampdoria nelle prossime ore. Il polacco potrà partecipare solo alla rifinitura: Ranieri studia le alternative

La Sampdoria si sta allenando al Mugnaini sotto gli ordini di Claudio Ranieri. Il tecnico romano punta il Milan per provare a dare continuità alla vittoria con il Torino. Bartosz Bereszynski, tra i migliori dell’ultimo periodo, ha disputato tutte e tre le gare della Polonia in questo turno di qualificazioni al prossimo Mondiale e raggiungerà i compagni a Bogliasco solo nelle prossime ore.

Il difensore avrà nelle gambe, in vista della partita di sabato contro i rossoneri, solo la rifinitura di domani. Considerato questo fattore e l’aver accumulato più di 270 minuti in Nazionale, la sua presenza dall’inizio al Meazza non è scontata. Ranieri dovrà pensare ad eventuali alternative: Alex Ferrari potrebbe essere dirottato sull’esterno, ruolo già ricoperto in passato; oppure potrebbe cambiare l’assetto, con un passaggio alla retroguardia a tre, alzando Tommaso Augello a centrocampo; infine, può sperare anche Mehdi Leris che, nel finale della partita di Bologna, ha ricoperto proprio quella posizione.

Exit mobile version