Avversari
Benevento, Inzaghi: «Rimbocchiamoci le maniche per la Sampdoria»
Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match perso contro l’Inter: le sue dichiarazioni
Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match perso contro l’Inter. I giallorossi affronteranno la Sampdoria nel corso della prossima giornata di Serie A.
PRESTAZIONE – «Partita complicata che si è messa subito male. L’arbitro ci ha detto di aver sbagliato in occasione del rigore, probabilmente con l’1-1 avremmo potuto fare di più. Poi abbiamo regalato il gol del 3-0 e la partita si è chiusa. L’Inter concede poco e ha fisicità, però speravo in una partita diversa».
CONFRONTO CON LA SQUADRA – «Non ho parlato con i ragazzi, non voglio dire loro cavolate. Rivedrò la partita, ma teniamo conto di aver giocato contro calciatori straordinari».
SALVEZZA – «Sarà durissima perché abbiamo alle spalle squadre molto forti. Rimbocchiamoci le maniche e pensiamo a una partita importante come quella contro la Sampdoria».
GAICH – «Lo abbiamo voluto perché ha caratteristiche diverse dagli altri. Non ha ancora i novanta minuti, si allenerà da martedì e speriamo di portarlo in panchina con la Sampdoria».
IAGO FALQUE – «Ha bisogno di continuità, ma deve fare ancora qualche allenamento prima di poter rientrare pienamente a disposizione».
MERCATO – «Arriverà qualcos’altro, la società non si farà trovare impreparata sul mercato».