La Sampdoria celebra i goleador: il podio blucerchiato - FOTO
Connettiti con noi

News

La Sampdoria celebra i goleador: il podio blucerchiato – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria ha voluto celebrare, tramite un post Instagram, i migliori marcatori blucerchiati della Serie A 2020/21: ecco il podio – FOTO

La stagione è andata in archivio con un ottimo nono posto per la Sampdoria di Claudio Ranieri, che ha poi salutato Genova. Attraverso il profilo Instagram, il club ha festeggiato i primi tre marcatori blucerchiati.

Medaglia d’oro per Fabio Quagliarella (13 reti); argento per Keita Balde (7) e bronzo per Jakub Jankto. Insieme alle foto dei tre arrivati sul podio, presenti tutte quelle degli altri calciatori che hanno siglato almeno due gol: Antonio Candreva, Valerio Verre, Morten Thorsby, Manolo Gabbiadini, Mikkel Damsgaard, Albin Ekdal e Omar Colley.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@sampdoria)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.