Serie A, 19a giornata di scontri diretti: la Sampdoria può approfittarne
Connettiti con noi

News

Serie A, 19a giornata di scontri diretti: la Sampdoria può approfittarne

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

La 19a giornata di Serie è piena di scontri diretti e la Sampdoria potrebbe approfittarne per fare un ulteriore balzo in classifica

La Sampdoria non deve sbagliare la partita contro il Parma. E non solo perché deve iniziare a vincere gli scontri diretti dopo aver perso quelli contro Benevento e Spezia, ma perché il programma della 19a giornata di Serie A può permetterle di fare un bel balzo in avanti in classifica. Girare a 26 punti e imboccare il girone di ritorno a solo -14 dalla quota salvezza sarebbe un bel bottino.

LEGGI ANCHE – Sky o DAZN: dove vedere Parma Sampdoria

Tenere a distanza le inseguitrici e guadagnare terreno sulle squadre che precedono in classifica, sarebbe per la Sampdoria un doppio risultato positivo. Il Benevento incontra infatti il Torino: la squadra granata non può perdere i giallorossi, dietro ai blucerchiati, potrebbero restare a distanza. Stesso discorso per quanto riguarda lo Spezia (di nuovo contro la Roma, dopo la Coppa Italia), l’Udinese (in casa contro l’Inter), il Bologna (in trasferta contro la Juventus) e il Verona (in casa contro il Napoli). Si possono rubare punti a vincenza la Fiorentina, che affronta il Crotone, e il Genoa con il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.