Hanno Detto

Sergio Volpi: «La maglia della Sampdoria è stata definita la più bella del mondo»

Pubblicato

su

L’ex capitano della Sampdoria ha parlato della maglia dei liguri e dei lombardi all’antivigilia del match tra le due squadre in Serie BKT

Manca sempre meno alla gara al Ferraris tra Sampdoria e Brescia valevole per la 25esima giornata di campionato. L’incontro tra la squadra di Pirlo e quella di Maran ha appassionato molto l’ex capitano Sergio Volpi il quale non ha potuto trattenersi dal rilasciare dichiarazioni sul match.

Infatti il centrocampista che ha giocato 193 partite in blucerchiato in 6 anni è originario proprio della provincia di Brescia, dove ha trascorso le giovanili, i primi anni da professionista e da allenatore.

Per questo motivo il giocatore è molto legato alle due società e ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di bresciaoggi.it dove ha affermato: «Senza dubbio, per design e storia. Mi ricordo ancora la prima che ho vestito al Brescia: sponsor Fineco, marchiata Gazelle e con quella splendida V bianca. Sono molto legato. La prima di quest’anno è bellissima, anche se la terza è davvero unica. Quella della Samp è stata definita la più bella del mondo. In Italia non hanno eguali e non lo dico solo perché averle indossate entrambe».

Exit mobile version