Gli Ex

Serena: «Pirlo ottima soluzioni. Non sarà semplice la Serie B»

Samp News 24

Pubblicato

su

Michele Serena ha fatto il punto della situazione in casa Sampdoria dopo l’arrivo di Andrea Pirlo: le dichiarazioni

Michele Serena ha fatto il punto della situazione in casa Sampdoria dopo l’arrivo di Andrea Pirlo. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore blucerchiato ai microfoni di TMW Radio.

PIRLO – «Direi che è sicuramente un’ottima soluzione. Hanno preso un allenatore con esperienza italiana ed estera. È vero che l’obiettivo è quello di tornare subito in Serie A anche se non sarà semplice perché ci saranno diverse partenze. Ci sarà tanto, poi, da ricostruire».

ROSA – «L’incognita è chi tra quelli che hanno ancora il contratto con la Sampdoria resterà o no. Bisogna capire il futuro di Gabbiadini che sarebbe una pedina di lusso per la Serie B. Anche per quanto riguarda il futuro del portiere».

TIFOSI – «Non ho dubbi che i tifosi doriani staranno vicini alla squadra. Permettetemi di dire, però, che il percorso della Sampdoria è stato molto influenzato dalla vicende extra campo. Vanno fatti i complimenti ai tifosi per essere stati vicini ai calciatori. Si vuole risalire subito ma non sarà semplice. La Serie B è molto complicata».

GIOVANI – «Penso di sì ma al coronamento di una rosa molto forte. Gli impegni sono nati e quindi c’è bisogno di tutti. Ricordiamoci la Juventus che quando fu mandata in Serie B fece giocare giovani importanti come Marchisio».

Exit mobile version