Serei BKT, la Sampdoria si unisce al grido del campionato cadetto: «Mai più razzismo, vinciamo questa partita!» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Serei BKT, la Sampdoria si unisce al grido del campionato cadetto: «Mai più razzismo, vinciamo questa partita!»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

La Sampdoria si unisce alla Serie BKT nella lotta al razzismo: ecco gli ultimi provvedimenti del campionato cadetto per combattere questa piaga del calcio

«Mai più razzismo, vinciamo questa partita!», questa frase sarà il nuovo slogan del campionato cadetto. Gli episodi di Brescia e di Bari hanno lasciato a bocca aperta per l’annichilimento gran parte dello stivale e, per questa ragione, la Sampdoria e la Serie BKT si uniscono nella lotta al razzismo.

Una guerra di giustizia, senza vincitori é vinti e senza, soprattutto, ulteriori manifestazioni di violenza. Inoltre tale scritta comparirà ripetutamente anche sui led a bordocampo, sui maxischermi e negli annunci allo stadio. Si tratta di un progetto realizzato con l’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.