Sensi: «Sampdoria? Rifarei la scelta che ho fatto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sensi: «Sampdoria? Rifarei la scelta che ho fatto»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Stefano Sensi ha commentato la scelta di passare alla Sampdoria in prestito: le parole del centrocampista blucerchiato a Sky Sport

Stefano Sensi, centrocampista della Sampdoria, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la scelta fatta nel mercato di gennaio.

SCELTA CORRETTA«La posizione in classifica è quella, ce la aspettavamo diversa ma sono contento. Rifarei la scelta perché ho trovato una grande squadra, un allenatore con cui avevo già parlato. Tutti mi hanno dato una parola buona per la Samp invitandomi a venire. Io la scelta l’avevo già fatta, sentirsi dire certe parole da Mancini e Giampaolo mi ha dato una spinta in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.