2014

Sempre più lontano da Genova il futuro di Bjarnason

Pubblicato

su

L’abolizione della formula della comproprietà, decisa nelle scorse settimane dai vertici federali italiani, porterà degli scossoni alle prossime sessioni di mercato a partire da quella attuale. Infatti, le comproprietà ancora vigenti potranno essere rinnovate per l’ultima volta, ma comunque andranno risolte entro la prossima estate, mentre non se ne potranno stipulare di nuove.

Così la Sampdoria dovrà decidere il futuro di molti suoi calciatori a metà ed uno di questi è l’islandese Birkir Bjarnason. A Genova il centrocampista ha giocato appena quattordici partite senza mai andare a segno, l’unica rete è stata siglata in Coppa Italia, e non ha convinto Sinisa Mihajlovic, per cui andrà sul mercato. Il procuratore dell’islandese si sta guardando intorno per trovare una nuova squadra al suo assistito dopo che quasi certamente i due club rinnoveranno per l’ultima volta la compartecipazione.

In Italia secondo Il Messaggero ci sarebbe l’interesse del Verona che lo vorrebbe però solo in prestito. Di certo Bjarnason non vuole saperne di tornare in B e se in Italia non ci saranno offerte soddisfacenti non esiterà a vagliare proposte dall’estero.

Exit mobile version