Hanno Detto
Spezia, Semplici: «Salvezza? Contro la Salernitana è importante»
Leonardo Semplici, allenatore dello Spezia, ha parlato al termine dell’amichevole pareggiata contro il Monaco
Leonardo Semplici, allenatore dello Spezia, ha parlato al termine dell’amichevole pareggiata col Monaco. Ecco le sue considerazioni in vista dello scontro salvezza contro la Salernitana, che riguarda anche la Sampdoria.
AMICHEVOLE COL MONACO – «È stata una bella giornata in un centro sportivo straordinario, contro una squadra di valore. Mi è servito per vedere alcuni giocatori che hanno avuto meno spazio, alla fine la prestazione ed il modo in cui siamo stati in campo mi hanno soddisfatto, anche per la personalità vista. Proseguiamo sotto i migliori auspici. I ragazzi hanno fatto molto bene, alcuni che avevano giocato poco hanno retto il confronto anche con avversari fisicamente ben dotati. Ci avviciniamo sempre più a quella mentalità che sto cercando di trasmettere, quella di fare sempre la gara. E’ stato importante per acquisire mentalità in vista del campionato».
SALERNITANA – «Speriamo di recuperare qualcuno e che quelli che rientreranno lo facciano nel migliore dei modi per preparare bene questa gara importante di campionato».