2013

Sei giornate al giro di boa: la Samp necessita punti

Pubblicato

su

Manca poco alla fine del girone d’andata: due terzi delle prime 19 giornate se ne sono andate e la Samp ha all’attivo appena dieci punti in tredici gare. E’ chiaro come la squadra blucerchiata dovrà fare di meglio per concludere questa prima tornata del campionato e le prossime partite risulteranno fondamentali.

Come ha evidenziato l’edizione odierna de “Il Corriere Mercantile”, il calendario sarà importante: la Samp avrà degli scontri di sicuro complicati, a cominciare dalla trasferta di Milano contro l’Inter di domenica prossima. Poi ospiterà il Catania, in quello che sarà l’ennesimo dentro o fuori di questa annata tremenda. Il che si ripeterà la domenica successiva, quando i blucerchiati andranno a Verona per affrontare il Chievo di Corini. Prima della pausa natalizia, sfida casalinga con gli amici del Parma. Al ritorno dalle vacanze natalizie, infine, si andrà a Napoli e poi ci sarà l’Udinese al “Ferraris”.

In teoria, bisognerebbe tirar fuori dieci punti da queste sei gare per sperare in qualcosa di positivo a fine anno: vedremo come se la caverà Mihajlovic.

Exit mobile version