Segunda División: Campaña titolare contro l’Albacete - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Segunda División: Campaña titolare contro l’Albacete

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

L’Alcorcón espugna l’“Estadio Belmonte“ di Albacete grazie a un rotondo quanto netto 2-0 e si rilancia in pista per un posto nei playoff, ormai giunti a tre giornate dal termine della Segundo División. La formazione allenata da Muniz si concede il lusso di sbagliare un calcio di rigore con Rodriguez nel finale a fronte della doppietta di Plano che legittima la conquista dei tre punti. 

 

Oltre alla soddisfazione collettiva risalta quella individuale di José Campaña, schierato nell’undici di partenza. Il centrocampista di proprietà della Sampdoria ha dimenticato in fretta la non brillante prestazione contro l’Alaves ed è stato in grado di offrire un ottimo contributo ai gialloblù per il raggiungimento della vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.