Hanno Detto
Sede Sampdoria a Bogliasco: «Una delle più belle eredità di mio padre»
Le dichiarazioni dell’ex presidente della Sampdoria Enrico Mantovani: a Frequenze Blucerchiate il suo commento sulla sede di Bogliasco
L’ex presidente della Sampdoria Enrico Mantovani dice la sua sul trasferimento della sede a Bogliasco. Le sue parole a Frequenze Blucerchiate su Radio Music For Peace.
MANTOVANI – «Ha sicuramente un senso unire il fatto che una società abbia tutto insieme. Essere a Bogliasco può sembrare non è essere nel cuore della tua città, ma è un posto che ci ha adottato, una delle più belle eredità di mio papà. Per primo ho spostato la sede da Via XX a Piazza Campetto. Ho ospitato alcuni procuratori di calciatori che quando entravano nella sede a Campetto non si aspettavano un posto del genere come sede. Queste cose le abbiamo dappertutto a Genova, che non è normale ma per chi viene da fuori. Bogliasco è tutto diverso. Poi Garrone l’ha nuovamente spostata a Corte Lambruschini. Sono molto d’accordo con questa decisione, non mi permetterei mai di criticarla. Alcune scelte vengono fatte e la proprietà va seguita. Il tempo ci dirà di più, ma per il momento mi sembra che stiano lavorando molto bene».