2014
Secolo XIX – Stasera buste, ecco la situazione della Samp
Alla fine il giorno fatidico è arrivato: le comproprietà oggi trovano il suo culmine con l’apertura delle buste alle ore 19 tra le società che non hanno trovato un accordo su determinati giocatori. E la Samp ha diversi casi da analizzare, visto che su molti ragazzi non si è trovato un accordo. Certo, c’è la necessità di distinguere tra coloro per cui sarà presentata la busta e coloro per i quali non si farà nulla al riguardo.
Nella categoria dei desiderabili, certamente c’è Jonathan Biabiany. Come riporta “Il Secolo XIX”, alla fine non si è trovato l’accordo per Biabiany con il Parma e la Samp proverà comunque a riscattarlo. Inoltre, il d.s. Osti presenterà una busta anche per le comproprietà di Cacciatore e Tozzo con l’Hellas Verona e per quella di Bjarnason con il Pescara.
Diversa la strategia per altre situazioni. La Samp ha già deciso di defilarsi nei casi di Francesco Signori (che rimarrà a Modena dopo anni in prestito), Jonathan Rossini (che diventerà del Sassuolo), più i giovani Austoni (Aprilia) e Cancellotti (Pro Vercelli). L’unico caso incerto è quello di Mattia Monticone, a metà con il Lumezzane.