2014

Secolo XIX – Sogno Marchetti con l’ipotesi prestito

Pubblicato

su

Una faccia nuova per la porta della Samp. Dopo la bocciatura di Fiorillo, la possibile partenza di Da Costa e l’annoso problema di Romero (con un contratto in scadenza e un ingaggio pesante da togliersi di torno), il club blucerchiato è alla ricerca di un nuovo portiere che possa difendere i pali della squadra di Sinisa Mihajlovic.

“Il Secolo XIX” avanza un’ipotesi tanto affascinante quanto difficile. Federico Marchetti ha 31 anni e un contratto che scade nel 2016, ma non è un mistero che l’ultimo anno alla Lazio sia stato poco soddisfacente. L’estremo difensore è stato già vicino alla Sampdoria nell’estate del 2010, quando giocava per il Cagliari.

L’ipotesi del prestito è affascinante, ma ci sono anche altre squadre dietro l’ex portiere della nazionale, come Inter, Roma, Milan e Napoli. Marchetti fa gola, ma sopratutto la difficoltà sta nel trattare con un presidente come Claudio Lotito. Qui si vedranno anche le capacità di mercato di Massimo Ferrero, che forse potrebbe trovare la via giusta per strappare il portiere alla Lazio.

Exit mobile version