2014

Secolo XIX – Rossi, rescissione rifiutata dall’ex tecnico Samp

Pubblicato

su

Delio Rossi non ci sta. Massimo Ferrero è passato subito all’azione per ridurre i costi del lavoro in casa Sampdoria. E dopo aver parlato di un taglio del 20% agli stipendi dei dipendenti, ecco che il mirino si è spostato sugli ex tecnici blucerchiati. Se il contratto di Ciro Ferrara è scaduto lunedì scorso, quello di Delio Rossi è ancora in essere fino al giugno 2015.

Così, come riporta “Il Secolo XIX”, Ferrero ha voluto incontrare l’ex tecnico blucerchiato a Roma: l’obiettivo era trovare il modo di risolvere un contratto da un milione e 200mila euro l’anno. Per altro, Rossi ha incassato – proporzionalmente a quanto è rimasto tecnico della Samp – le quote salvezza del 2013-14.

Tuttavia, Ferrero non è riuscito nel suo intento e Rossi risolverà il suo contratto con la Samp solo quando troverà un’altra panchina su cui sedersi. Cosa obiettivamente difficile, visto che tutte le panchine che potrebbero interessare al tecnico romagnolo sono già occupate. Ferrero non ha avuto fortuna neanche con i collaboratori di Rossi, il vice Limone e il preparatore atletico Vio.

Exit mobile version