2014

Secolo XIX – Quagliarella-Samp, si sogna ancora

Pubblicato

su

Massimo Ferrero ci vuole provare: non solo Walter Samuel, ma anche Fabio Quagliarella. Se i colloqui per l’argentino ex Inter cominceranno oggi, il neo-presidente blucerchiato si è già messo in contatto con Giuseppe Bozzo, procuratore dell’attaccante bianconero. Quagliarella è sicuramente in uscita dalla Juventus, considerato di troppo. L’attaccante è già nelle mire del Torino, con cui ha precedentemente giocato in carriera.

A Torino son convinti che Quagliarella farà il salto da bianconero a granata, ma finora nulla di concreto. Questo per una questione di contratto: alla Juve Quagliarella guadagna due milioni, ma Cairo gli ha proposto un triennale da un milione a stagione. Poco. E così Bozzo chiede un triennale sì, ma da 1,7-1,8 milioni l’anno.

Come riporta “Il Secolo XIX”, uno sconto su questa richiesta può esser pensato, ma difficilmente si scenderà sotto il milione e mezzo d’ingaggio. Quagliarella sarebbe contento di tornare a Genova, mentre la Juve preferirebbe evitare la consegna dell’attaccante ai rivali cittadini. Anche Lazio e Hellas Verona sono alla finestra.

Exit mobile version