Hanno Detto
Sconcerti: «Inter, il pari di Genova non preoccupa. Ma Sensi…»

Sampdoria Inter, il giornalista Mario Sconcerti parla dopo il pareggio dei nerazzurri contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni
Intervenuto in collegamento con Pressing, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato della prova sfoderata dall’Inter nel match di ieri contro la Sampdoria.
PAREGGIO DI GENOVA – «Con la Sampdoria ha faticato anche il Milan, io ho visto una buona Inter: non darei molta importanza a questo risultato, un pareggio in trasferta ci sta. Ha gli stessi punti di un anno fa: ho visto due gol, uno eccezionale, quello di Augello, e uno fortunato. Ho visto Lautaro molto in partita. E’ un’Inter da dopo sosta: la nazionale non implica la fatica, implica il non allenamento delle due settimane. Però vista giocare, non è questa la preoccupazione: a me sembra che l’Inter sia un po’ corta a centrocampo perché Sensi non è affidabile, Vidal è Vidal e Vecino non gioca da un anno».
ORSATO – «Il problema non è come ha arbitrato, vorrei sapere com’è stato 1000 giorni senza arbitrare l’Inter. E’ scandaloso che ci sia stato un arbitro che per tre anni non ha arbitrato una società».
