Cabrini: «Boniperti? Una figura come Mantovani alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cabrini: «Boniperti? Una figura come Mantovani alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Cabrini, ex giocatore della Juventus, ha commentato la scomparsa di Boniperti facendo un riferimento a Mantovani e alla Sampdoria

L’ex giocatore della Juventus, Antonio Cabrini, ha parlato della scomparsa di Giampiero Boniperti, facendo un riferimento ai grandi presidenti del calcio, tra i quali Paolo Mantovani alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni a ilgiorno.it.

«Con Boniperti se ne va una delle ultime figure legate al calcio di una volta, quello della generazione dei grandi presidenti. Come Viola alla Roma, Fraizzoli all’Inter, Rozzi all’Ascoli e la famiglia Mantovani alla Sampdoria. Allora la società erano formate da poche personalità, ma tutte di grande carisma. E i legami fra i vari componenti di un club erano molto più solidi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.