2014

Scherzo telefonico a Ferrero: «Faccia meno spettacolo nelle interviste»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è forse la sorpresa più grande della Sampdoria 2014/2015. Una bella sorpresa, secondo i sostenitori blucerchiati, rimasti positivamente stupiti da tutti i suoi movimenti.

Il massimo dirigente blucerchiato sta infatti dimostrando di avere davvero a cuore il futuro del club di Corte Lambruschini, acquistato pochi mesi fa da Edoardo Garrone, e sta seguendo da molto vicino la squadra di Mihajlovic. Una passione, quella nata per i colori della Samp, che lo ha portato domenica scorsa anche al R. Barbera di Palermo, dove – prima – ha tifato e sofferto nella tribuna d’onore e – dopo -, al termine dell’intenso match, è intervenuto ai microfoni di Sky.

Un’intervista, quella di cui vi stiamo parlando, che è stata un ottimo spunto per la messa in scena di uno scherzo telefonico, pianificato da una radio romana. «Presidente, sono il dottor Mario Franchetti e la contatto per invitarla ad usare, nelle prossime uscite, dei toni un po’ più istituzionali, molti si sono offesi»: questo, in breve, il succo della beffa, una chiamata che ha tenuto impegnato il dirigente blucerchiato per ben dodici intensi minuti. 

Uno scherzo ben studiato che, da una parte, ha rubato a Ferrero preziosi minuti di lavoro e regalato agli ideatori, dall’altra, non pochi click sul web, perché lanciato immediatamente in rete.

Exit mobile version