Hanno Detto

Sassuolo Women, Piovani: «Vittoria meritata contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Gianpiero Piovani, allenatore del Sassuolo Women, ha commentato la netta vittoria contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Gianpiero Piovani, allenatore del Sassuolo Women, ha commentato la netta vittoria contro la Sampdoria nel match della nona giornata di campionato. Ecco le dichiarazioni ai microfoni del club neroverde.

VITTORIA – «Le ragazze sono state bravissime hanno fatto una partita perfetta, l’ avevamo preparata così sapevamo che trovavamo una squadra molto organizzata che gioca con questo 4-5-1 ,lasciavano pochi spazi però con tante rotazioni fatte soprattutto sugli esterni abbiamo fatto una bellissima partita e diciamo che la vittoria è meritata per quello che si è visto in campo».

LIVELLI – «Devo ringraziare queste ragazze perchè l’anno scorso soprattutto verso il finale di campionato abbiamo fato questo tipo di calcio e he adesso stanno bene tutte stiamo cominciando a ritornare su quei livelli e questo è molto importante per la loro crescita e per i risultati che è quello che ci conforta».

JANE – «È dieci giorni che si allena con la squadra logicamente l’abbiamo inserita piano piano. Oggi l’ abbiamo gestita bene dopo il vantaggio è entrata ha fatto bene siamo contenti perche Tity è una ragazza straordinaria che ci può dare una mano a livello tecnico e tattico e a livello di spogliatoio. Anche se è una che parla è un leader tecnico che si fa capire e quindi le ragazze sono felici che è rientrata, noi dello staff anche perchè abbiamo a disposizione una freccia in più nell’arco e questo è molto importante per il proseguo.

TUDISCO – «Sono entrate anche giocatrici come Tudisco che fino ad oggi avevano giocato molto poco e sono molto felice anche per lei e anche per le ragazze che erano in panchina e hanno incitato le compagne e anche quelle che erano in tribuna».

SQUADRA – «Io spendo parole anche per loro perchè una squadra è formata da chi va in panchina e tribuna che è più importanti di chi va in campo, e questo deve essere l nostro credo fino alla fine dell’anno perchè ci porta risultati. Faccio ancora i complimenti alle ragazze perchè sono state davvero fantastiche».

PAUSA – «Ci godiamo queste vacanze perchè abbiamo quindici giorni di pausa lavoeremo in settimana con quelle che non andranno in Nazionale, porteremo anche qualche ragazza dalla Primavera ad allenarci con noi e poi al rientro abbiamo la Fiorentina, sappiamo che è forte però l’atteggiamento deve essere questo, se è questo sicuramente c’è la giocheremo».

Exit mobile version