Sassuolo Sampdoria, Verre fiuta l'occasione: due soluzioni per Ranieri
Connettiti con noi

News

Sassuolo Sampdoria, Verre fiuta l’occasione: due soluzioni per Ranieri

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Valerio Verre, complice l’assenza di Fabio Quagliarella, fiuta l’occasione per tornare titolare: due soluzioni per Sassuolo Sampdoria

Cambio tattico in vista di Sassuolo Sampdoria per Claudio Ranieri. L’assenza di Fabio Quagliarella mette in forse l’utilizzo del 4-4-2 e rilancia altri moduli. Che sia 4-2-3-1 o che sia 4-4-1-1, Valerio Verre sente profumo di maglia da titolare.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il trequartista della Sampdoria potrebbe giocare in mezzo ad Antonio Candreva e Jakub Jankto (o Mikkel Damsgaard) dietro all’unica punta nel 4-2-3-1. La seconda soluzione, molto abusata da Ranieri in questa stagione, è il ritorno al 4-4-1-1 con Verre dietro a Manolo Gabbiadini o, più verosimilmente, Keita Balde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.