Sassuolo Sampdoria, non c'è storia. Tutta questione di... testa
Connettiti con noi

News

Sassuolo Sampdoria, non c’è storia. Tutta questione di… testa

Pubblicato

su

La Sampdoria è ormai pronta a scendere in campo in vista del prossimo turno di campionato, in programma questa sera contro il Sassuolo: i duelli aerei faranno la differenza

La Sampdoria è ormai pronta a scendere in campo in vista del prossimo turno di campionato, in programma questa sera contro il Sassuolo. I duelli aerei potrebbero essere la chiave per indirizzare il match del Mapei Stadium.

I neroverdi, infatti, sono una delle due squadre che hanno segnato meno gol di testa in questo campionato (tre, al pari del Crotone). I blucerchiati, invece, ne hanno realizzati nove con questo fondamentale, tre dei quali portano la firma di Morten Thorsby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.