Sampdoria, Keita: «A testa alta, ma senza punti» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Keita: «A testa alta, ma senza punti» – FOTO

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Keita Balde commenta sui social la sconfitta contro il Sassuolo da parte della Sampdoria nella 33esima giornata del campionato di Serie A

Un match di luci e ombre per Keita Balde. Se da un lato è il calciatore che il Sassuolo teme di più e quindi falcidia di falli e interventi al limite, dall’altra parte non riesce ancora a incidere positivamente sul match e a schiodarsi dalla quota cinque gol.

L’attaccante della Sampdoria non esce ridimensionato dal match, ma dovrà fare di più per conquistarsi il riscatto. «Usciamo dal campo senza punti, ma a testa alta, dopo aver dato il massimo», questo il commento di Keita pubblicato su Instagram al termine del match.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Keita Balde (@keitabaldeofficial)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.