Avversari
Sassuolo-Sampdoria, Grosso: «Sappiamo quanto sia difficile il campionato. Sulla Serie A…»
L’allenatore del Sassuolo Fabio Grosso ha parlato del match contro la Sampdoria al termine della sconfitta di San Siro: le sue parole
Fabio Grosso sta portando avanti un grande progetto con il Sassuolo che, a discapito di colpi di scena, lo porterà immediatamente in Serie A al termine della stagione di Serie BKT 2024/25. L’ex campione del mondo 2006 ha infatti condotto una brillante stagione alla guida degli emiliani che, nel prossimo fine settimana, si misureranno contro la Sampdoria. Ecco le parole del tecnico in vista di questa delicatissima sfida ai microfoni di SportMediaset:
«Avevamo fatto una bellissima partita a Lecce ma penso che fosse giusto ridare l’opportunità a chi se l’era meritata. Le esperienza servono a tutti. I ragazzi tengono alto il livello in allenamento, sicuramente avremmo potuto resistere con più malizia e resistenza ma sono tutte cose che mettiamo nella valigia e ci serviranno per crescere».
«Sappiamo quanto è difficile il campionato ma oggi (ieri, n.d.r.) abbiamo scoperto anche quanto è difficile la Serie A. Dobbiamo rituffarci nel campionato, dove ci aspettano partite difficili. Le partite si alzano come tasso di difficoltà».