Verso Sassuolo-Sampdoria, si accosta un match fondamentale: i numeri di Paz
Connettiti con noi

Avversari

Verso Sassuolo-Sampdoria, si accosta un match fondamentale: i numeri di Paz

Pubblicato

su

Verso Sassuolo-Sampdoria, il difensore Yeferson Paz potrebbe essere una pedina avversaria temibile: i numeri

L’8 dicembre alle ore 17:15 la Sampdoria di Andrea Sottil si scontrerà in una gara in trasferta contro il Sassuolo di Fabio Grosso. Il match è valevole per la 16a giornata del presente campionato di Serie B. Il reparto della difesa avversaria sarà costellato da pedine importanti quanto temibili, una di esse sarà Yeferson Paz? Scopriamo insieme i numeri del giovane.

Il classe 2002 ha presenziato in quasi tutte le gare giocate fino ad oggi, ha collezionato per l’esattezza 9 presenze, per un totale di 296 minuti. In 4 presenze è stato scelto nell’11 iniziale, mentre è stato utilizzato come subentrato in 5 occasioni. Il 29 novembre è la giornata in cui risale la sua ultima gara (24 minuti) contro la Reggiana. Il difensore prima di approdare nella corte neroverde, inoltre, ha giocato in prestito con il Perugia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.