Sassuolo Sampdoria, una maglia per due: chi gioca in difesa
Connettiti con noi

News

Sassuolo Sampdoria, una maglia per due: chi gioca in difesa

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sassuolo Sampdoria, Claudio Ranieri deve sciogliere un dubbio in difesa: chi schierare accanto a Omar Colley? Una maglia per due giocatori

Claudio Ranieri ha un dubbio da dover risolvere in vista del match Sassuolo-Sampdoria, partita in programma domani sera alle ore 20.45 tra le mura del Mapei. La certezza è che Omar Colley prenderà il suo posto nella difesa della Sampdoria, ma per il compagno di reparto la scelta deve essere ancora fatta.

Sia Lorenzo Tonelli che Maya Yoshida offrono a Ranieri garanzie. Il difensore italiano ha fatto bene contro il Crotone e potrebbe essere confermato, il collega giapponese ha disputato fin qui un’ottima stagione e potrebbe riprendere il suo posto dopo la squalifica. Sarà la rifinitura a dire qualcosa di più al tecnico blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.