Consigli: «Decima stagione al Sassuolo. Sul futuro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Consigli: «Decima stagione al Sassuolo. Sul futuro…»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Andrea Consigli, portiere del Sassuolo accostato alla Sampdoria per il post Audero, conferma la volontà di continuare a giocare

Andrea Consigli, in caso di partenza di Emil Audero, è uno dei profili accostati alla Sampdoria. Il portiere del Sassuolo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media ufficiali della Lega Serie A.

SASSUOLO«Non mi sarei aspettato la decima stagione perché non sono abituato a pensare così a lungo termine, cerco sempre di vivere e di pensare non dico alla giornata ma stagione per stagione. Sembro un po’ come quegli anziani quando raccontano le storie ai giovani. Sassuolo è una piazza particolare dove per i giovani è più semplice emergere, c’è più pazienza, ma se non ci fosse uno zoccolo duro, un’identità, dei valori, la bravura di certi giocatori che sono qui da tanti anni o sono stati qui parecchi anni tutto questo non ci sarebbe potuto essere, non sarebbe potuto essere così».

PASSIONE – «Non ho rimpianti, mi sono sempre allenato bene. Ancora adesso a 36 anni se gioco lo faccio per passione. Quello che mi direi fai tutto quello che hai fatto, sbaglia quello che hai sbagliato, sii un po’ meno autocritico con te stesso perché può essere stata la mia forza ma anche la mia debolezza quella di non avere pietà per me. Anche quando altri mi dicevano oh grande partita, io pensavo a dove migliorare, col senno del poi potevo vivermela molto meglio, magari mi avrebbe aiutato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.