2015

Sarri: «Prima parte di gara superlativa. Sui fischi del pubblico…»

Pubblicato

su

Contro la Sampdoria, il Napoli questa sera ha sfoderato le sue armi più potenti per portare a casa, davanti al proprio pubblico, tre punti che potevano regalare alla squadra la prima vittoria di questo campionato. La gioia alla fine non è arrivata, ma la squadra di mister Sarri ha dimostrato comunque, specie nella prima frazione di gioco, di avere tutte le carte in regola per fare bene, a partire già dal prossimo match.

Ne è convinto anche il tecnico degli azzurri, che ha visto brillare i suoi in campo nei primi cinquantacinque minuti di gioco: «La nostra prestazione è stata di alto livello fino ad inizio secondo tempo, sia parlando del reparto difensivo che di quello offensivo. Con il rigore per la Samp, squadra più avanti di noi a livello di preparazione per aver cominciato gli allenamenti prima di noi per via dei preliminari di Europa League, abbiamo ricevuto un pesante colpo psicologico. Da quel momento – ha proseguito Sarri, a Sky –, in un minuto abbiamo commesso tanti errori e siamo riusciti soltanto nel finale ad uscire fuori. Di positivo c’è che abbiamo tentato di reagire e di vincere, cosa che è un bel sengale ed un grande passo in avanti rispetto alla gara con il Sassuolo».

«I fischi a fine match? Il pubblico di Napoli è straordinario e penso abbia apprezzato il primo tempo della squadra. Ho l’impressione che, fondamentamente, sia arrabbiato ma non molto deluso della partita di questa sera».

Exit mobile version