2015
Sarri: «L’episodio di Gastaldello? Per tutti era rigore, non l’avranno visto»
Mister Sarri non aveva precedenti contro la Sampdoria e l’inizio è da matita rossa. Una sconfitta per 1-0 che rimanda la questione statistica al prossimo match, di ritorno, quando sarà la sua squadra a giocare tra le mura di casa.
Intervenuto ai microfoni di Stadio Sprint, il tecnico dell’Empoli commenta la prestazione fornita della sua squadra: «Penso che la squadra abbia fatto una buona partita, non abbiamo avuto moltissime palle gol. Ma non abbiamo neanche concesso molto. Ci siamo trovati sotto a causa di un grandissimo gol di Eder che è un giocatore forte, che ha questi colpi. Giocavamo con una squadra forte, abbiamo fatto una buona partita su un campo difficile, dobbiamo solo pensare alle prossime partita. L’episodio di Gastaldello? Tutti hanno detto che era un rigore netto, i miei e anche i ragazzi della Sampdoria, per cui probabilmente non è stato visto.
Il prossimo avversario? L’inter si è rafforzata, noi la incontreremo due volte con questo organico e questo mi fa pensare che il mercato sia messo in un punto in cui si gioca e in questa maniera non si mette le squadre sullo stesso piano. Noi affronteremo una squadra più forte per ben due volte rispetto alle altre squadre che l’hanno già affrontata».