2015

Sara Magnasco: «La mia foto nella campagna abbonamenti? Stavo per svenire»

Pubblicato

su

Tramite un video caricato direttamente sul profilo YouTube ufficiale della società, la Sampdoria ha riportato le parole della vincitrice del concorso fotografico “IoCiSono”, istituito nel finale della scorsa stagione calcistica. Sara Magnasco, questo il nome della campionessa, ha rilasciato dichiarazioni emozionate e sincere ai microfoni del club blucerchiato, concentrandosi inizialmente sulla storia della propria passione: «Sono sampdoriana dalla nascita e abbonata dal 2003 in Gradinata Sud, anche se frequento lo stadio dagli anni ’90. Ho una passione anche per la fotografia e una volta notato sui social-network il concorso societario ho scattato una foto, quasi per caso sinceramente, nella parte superiore della gradinata inferiore durante la coreografia creata per Samp-Lazio. Dopo aver caricato la foto su Instagram con l’hashtag #IoCiSono, sono stata contattata dalla società alcuni giorni dopo». 

 

Nel prosieguo della testimonianza la tifosa ha rivelato quanto toccante sia stato per lei vedere l’unione della proprie passioni, calcio e fotografia: «Stavo per svenire una volta scoperto che il mio scatto sarebbe diventato il simbolo della nuova campagna abbonamenti. La vedo spesso in formato gigante girando per la città ed è stata una grande emozione fortissima sia per me e che per la mia famiglia»  

 

Le ultime dichiarazioni di Sara riguardano, invece, l’odierno e un retroscena che ha portato con sè un ulteriore premio per la talentuosa blucerchiata: «Il walk-about mi ha fatto davvero effetto, in particolare la visione del nome di Eto’o nello spogliatoio doriano, anche se ogni giocatore della squadra, in quanto tale, ha il medesimo valore. Voglio inoltre ringraziare Massimo Ferrero perchè come vincitrice ho ricevuto anche abbonamento per l’anno a venire. Ultimamente uso un nuovo tag #vivilasamp, perchè serve manifestare in che modo viviamo la nostra fede, in questo caso: la Samp». 

Exit mobile version