Sansone, gol amaro con il Bari: è il primo in biancorosso - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Sansone, gol amaro con il Bari: è il primo in biancorosso

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Se c’è un tratto che distingue Gianluca Sansone da molti altri giocatori del nostro mondo professionistico, è il mancino letale. Già alla Sampdoria aveva fatto vedere che con quel sinistro poteva fare molte cose: solo sei gol con la maglia blucerchiata, ma una marcia in più costante grazie a un piede dotato di tiro preciso e improvviso.

Una dote che comincia a farsi vedere anche al Bari, dove attualmente l’attaccante è in prestito dalla Samp. Ieri i biancorossi hanno perso malamente per 4-1 a Crotone, ma Sansone ha segnato il suo primo gol in biancorosso. Sarà stato anche inutile, ma è il solito gran mancino. Un mancino che potrebbe aiutare i pugliesi durante il campionato di B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.