Sansone a SampTv: «E' un punto importante, ma serve una vittoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Sansone a SampTv: «E’ un punto importante, ma serve una vittoria»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Non è andata oltre il pareggio, questo pomeriggio, la Sampdoria del tecnico Delio Rossi. Sul terreno di un Ferraris gremito e colorato di blucerchiato dai tanti e caldi sostenitori doriani, i ragazzi guidati dall’allenatore riminese non sono riusciti ad ottenere tre punti importanti per la classifica e per il morale della squadra stessa.  

Al termine della sfida casalinga della Sampdoria con il Torino dell’ex Giampiero Ventura, valida per la settima giornata di Serie A TIM 2013/14 e terminata appunto con un pareggio (2-2), in mixed zone Gianluca Sansone è stato intervistato dall’emittente televisiva SampTV: «Quello conquistato oggi è un punto importante: il Torino è una squadra messa bene in campo e molto organizzata e sapevamo sarebbe stato non facile. Poi è successo che nella fase centrale di gara siamo andati un po’ in difficoltà quando hanno messo tre punti, ma dobbiamo ripartire da questa prestazione. Ci sono stati due episodi che hanno compromesso la gara – ha proseguito l’attaccante, protagonista di una prestazione positiva –, alle grandi squadre è difficile vengano annulati gol così. Però non bisogna pensare al gol annullato ma all’impegno, il sacrificio e la voglia che questa Samp ha messo in campo e bisogna ripartire».

«Sappiamo che oggi i primi difensori sono gli attaccanti e quindi dobbiamo tutti correre, me compreso, e se si è un attaccante bisogna sempre aggredire il portatore di palla. La prossima partita con il Livorno? Dobbiamo andare alla ricerca di questa vittoria per far bene, perché con 3 punti penso si possa sbloccare questa negatività che c’è intorno a noi. Penso anche che per quello che la squadra ha messo in campo c’è rammarico tra di noi, ma di certo accettare una sconfitta sarebbe stata dura. Questa Samp ha comunque la forza per poter raggiungere la salvezza, perché ci alleniamo bene tutti i giorni e sono convinto che una vittoria possa cambiare molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.