2014
SampTv – Caroli: «Tante iniziative nel maggio blucerchiato»
Tante voci in questo Open Day a tinte blucerchiate, il Direttore Marketing Marco Caroli, ha commentato l’iniziativa odierna e ha delineato quali saranno le altre organizzate dalla Sampdoria ai microfoni di SampTv.
Il mese di maggio infatti sarà un mese ricco di appuntamenti, iniziando dal Baby Ravano, in programma dall’8 al 12 maggio al Porto Antico, seguendo poi con il Fair Play Village in occasione di Sampdoria – Napoli e chiaramente il progetto “Samp in rete” che porterà tantissime squadre a Genova,
«È diventata una tradizione, la mattina è trascorsa piacevolmente e l’atmosfera che si respira è unica. Il Mister, i giocatori e i tifosi che solo saliti a Bogliasco oggi hanno creato una bella alchimia. Tutti si sono dimostrati molto disponibili sia il Mister che i giocatori con i tifosi, i bambini erano molto emozionati nell’incontrare i loro idoli. È importante il contatto tra i tifosi e la squadra, noi siamo molto attivi sui social, ma la Sampodoria per tradizione è sempre stata vicina ai tifosi e desideriamo che la gente resti in contatto con noi. A livello strutturale, girando per l’Europa, purtroppo siamo ancora indietro, però per quanto concerne le iniziative legate al pubblico siamo alla pari con le altre realtà. Cerchiamo, con la nostra professionalità, di venire il più possibile incontro ai nostri supporters».
E riguardo gli appuntamenti blucerchiati del mese di maggio, c’è tanta carne al fuoco: «Sarà un maggio intenso: avremo il Fair Play Village e il Baby Ravano al Porto Antico, poi il 24 e il 25 tornerà il progetto “Samp in rete” a Bogliasco e il 2 giugno la seconda edizione del Samp Dream sempre a Bogliasco. Da metà giugno fino a fine luglio poi il Samp Camp».