2015

SampNews24 e UniGe insieme per la formazione degli studenti

Pubblicato

su

Parte da oggi l’importante collaborazione tra la nostra testata giornalistica, SampNews24, e l’Università degli Studi di Genova. Grazie alla convenzione stipulata per i prossimi tre anni, la nostra azienda sarà disponibile ad accogliere tutti gli studenti laureandi, e non, in Scienze della comunicazione e in Lingue e culture moderne presso la nostra redazione, per poter gestire il periodo di stage e di tirocinio obbligatorio al fine di conseguire la laurea triennale.

Attivare il tirocinio è facile: basta recarsi presso gli sportelli del vostro dipartimento e presentare la documentazione che vi verrà indicata presso le segreterie dedicate. Se è SampNews24 l’azienda che avete scelto per il vostro periodo di stage, allora non vi basterà che compilare la documentazione indicando il nostro marchio: avrete la possibilità di avviare un periodo di collaborazione con noi per l’apprendimento della professione giornalistica, delle social media strategy e della gestione dei contenuti web attraverso attività di marketing, di comunicazione 2.0 e di copywriting.

Nel caso in cui abbiate bisogno di supporto e siate studenti di una delle due facoltà precedentemente indicate e siete indecisi se indicare o meno SampNews24 come azienda, potete scriverci attraverso i nostri canali Facebook o Twitter oppure tramite email a redazione@sampnews24.com . Verrete ricontattati e riceverete tutte le indicazioni del caso, con riferimenti e dati da utilizzare per compilare la modulistica necessaria all’avviamento del periodo di stage. 

Al termine del percorso di tirocinio, SampNews24 metterà a vostra disposizione anche la possibilità di essere inseriti in redazione in maniera stabile, senza dover passare nuovamente attraverso l’ufficio tirocini dell’Università degli Studi di Genova. Il nostro impegno per il futuro degli studenti, per il futuro di Genova, ci porterà a offrirvi la miglior preparazione possibile e molti altri progetti futuri.

Exit mobile version