2014
SampNews24 al fianco di Genova: una donazione per ogni visita ricevuta
SampNews24 scende in campo per la città di Genova, per la nostra città, per la città della nostra squadra, la Sampdoria. Abbiamo deciso di donare una somma in denaro che possa aiutare i commercianti, gli abitanti che hanno subito danni a causa dell’alluvione che ha colpito la città negli ultimi giorni. Una somma che vorremmo far arrivare direttamente ai bisognosi, senza passare necessariamente dalle istituzioni, pesantemente criticate in queste ore.
Quanto doneremo lo deciderete voi, perché starà a voi far sì che la cifra aumenti considerevolmente. Noi doneremo un centesimo per ogni visita ricevuta al nostro sito dalla mezzanotte di stasera fino alla mezzanotte di sabato 18 ottobre: in questi primi 11 giorni di ottobre il nostro sito ha mantenuto una media di 6000 visite al giorno, il che significherebbe una donazione di 60 euro al giorno per i prossimi 5 giorni. Una cifra non altissima, ma che può vertiginosamente aumentare con il vostro supporto, con il vostro aiuto. Per Genova.
Ovviamente il computo delle visite è affidato, come sempre, a sistemi di rilevazione affidabile come Google Analytics: la mattina di domenica esporteremo i dati e con la massima trasparenza ve li mostreremo, permettendo a voi tutti il calcolo della cifra finale che devolveremo ai cittadini di Genova.