News
Sampdoria, le prospettive e le strategie della formazione blucerchiata. Le mosse di Accardi per raggiungere degli obiettivi: le ultime
![Sampdoria, le prospettive e le strategie della formazione blucerchiata. Le mosse di Accardi per raggiungere degli obiettivi: le ultime 26 sampdoria](https://www.sampnews24.com/wp-content/uploads/2022/10/tifosi_Sampdoria_TEO_0954-e1684609763459.jpg)
Il ds della Sampdoria Accardi imbastisce un calciomercato ad hoc per far crescere la rosa a disposizione di Semplici: il punto
Pietro Accardi non ha perso tempo ed ora, stando alle parole de la Gazzetta Dello Sport, è al lavoro per mettere nella miglior condizione possibile tutti i nuovi innesti giunti a Genova nel mese di gennaio nell’ultima finestra di calciomercato. I blucerchiati hanno messo a segno diversi colpi in prestito a medio/lungo termine come è avvenuto ad esempio con Abiuso, Sibilli, Beruatto e Curto che sono in prestito con diritto di riscatto.
Altare, invece, ha un prestito di 18 mesi con diritto/obbligo di riscatto. Formula simile a Mbaye Niang al quale è stato proposto un accordo di rinnovo automatico in caso di raggiungimento di certe condizioni. Si tratta di un nuovo gruppo quindi con nuovi obiettivi di riscatto, ed ora, la Sampdoria, è tornata ad aver fame in una Serie BKT dove sarà necessario combattere per salvare una stagione, ad oggi, fallimentare.
![](https://www.sampnews24.com/wp-content/uploads/2021/03/Sampnews24Head400Bianco-1.png)