Avversari
Sampdoria, da Cremona arrivano i commenti sulla stagione dei blucerchiati: «Nonostante gli arrivi estivi di Tutino e Coda, i blucerchiati hanno sofferto molto senza cambiare rotta»
Il commento da Cremona sulla prima metà di stagione della Sampdoria in questo campionato di Serie BKT: le parole dei lombardi
La Sampdoria è sicuramente una delle squadre cui ambizioni ad inizio stagione erano ben diverse di quelle che sono quelle attuali in Serie BKT. Le cose cambiano, rapidamente, e forse anche troppo per una squadra che vanta delle individualità ricche di esperienza ma che non sono riuscite a dimostrare molto agli oramai esausti tifosi blucerchiati che vogliono tornare dove meritano. Su questo si sono espressi anche i colleghi de sportgrigiorosso.it i quali hanno commentato questa prima metà di stagione dei liguri. Le parole:
«Anche la Sampdoria è tra le grandi deluse. Nonostante gli arrivi estivi di Tutino e Coda, i blucerchiati hanno sofferto molto. Dopo gli esoneri di Pirlo e Sottil, è arrivato Semplici, ma la squadra non è riuscita a invertire la rotta».