Sampdoria, Yoshida orgoglio giapponese: traguardo in arrivo con il Parma
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Yoshida orgoglio giapponese: traguardo in arrivo contro il Parma

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara ad affrontare l’ultimo match di campionato contro il Parma: traguardo in arrivo per Maya Yoshida

La Sampdoria si prepara ad affrontare la prossima ed ultima sfida di questo campionato contro il Parma, in programma questa sera alle ore 20:45. Posto da titolare assicurato al centro della difesa per Maya Yoshida, vista l’esclusione dai convocati di Lorenzo Tonelli, infortunato.

Il numero 34 blucerchiato si prepara, così, a raggiungere un importante traguardo: l’ex Southampton, infatti, con la gara di questa sera, può diventare il sesto giocatore giapponese a raggiungere il traguardo delle 200 presenze nei cinque maggiori campionati europei negli anni 2000, dopo Makoto Hasebe, Shinji Okazaki, Takashi Inui, Hiroki Sakai e Yuto Nagatomo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.